Il formatore...

...nel linguaggio pedagogico e aziendale, è colui il quale prepara le persone a svolgere un’attività, una professione o ad affrontare un cambiamento significativo nel loro modo di operare.

Mi muovo in ambiti molto diversi tra loro: dalle agenzie formative alle strutture aziendali, dalle società di formazione a quelle di consulenza.

Il mio scopo è coinvolgere e promuovere un interesse attivo da parte di chi ascolta.

La mia, è una missione molto nobile: creare valore dalle persone, promuovendo il pieno sviluppo del potenziale umano, sia che tratti temi di management, sia che si rivolga a giovani laureati alla ricerca di un primo impiego o ad adulti con una loro posizione lavorativa perché già da tempo inseriti in un’organizzazione aziendale.

“La nuova economia che immaginiamo accompagna l’individuo mentre perfeziona la propria personalità e le proprie vocazioni non impedisce di volgere l’animo versa una meta più alta, non un fine individuale o un profitto personale, ma un contributo alla vita di tutti sul cammino della civiltà”

Adriano Olivetti

Fondendo creatività e concretezza, con la formazione, infatti, creo le premesse per veicolare un importante messaggio, quello che con impegno e dedizione è possibile realizzare tutto ciò che si vuole, persino riscoprire il gusto, indipendentemente dall’età e dalle esperienze più o meno positive vissute in precedenza, di rimettersi in discussione e ricominciare ad investire su se stessi.

Se rappresenti un’Agenzia di Formazione, un Ente, o una Scuola e hai bisogno di un Formatore per i tuoi percorsi finanziati per l’Apprendistato, per disoccupati, per chi cerca lavoro e, in tutte le Soft Skills, CONTATTAMI

Alberto Fornari-Sede: via XX settembre, 15 

25020 Pralboino (BS) –  P.IVA 02408490981

Tutti i diritti sono riservati ad Alberto Fornari 

E’ vietata qualsiasi riproduzione anche parziale

Powered by Tito Maianti scomunicare.net