"Ogni crisi è come una moneta: da una parte porta con sé il pericolo, dall'altra l'opportunità. Capovolgete la moneta. Non perdetevi l'opportunità di emergere da questa crisi pù forti e più intelligenti: dei sopravvissuti migliori."

Jeffrey J. Davis

Che cosa è il Business Destination Coaching

E’ mirato alla crescita dell’efficacia e dell’efficienza di Imprenditori, Liberi Professionisti e Titolari Aziendali, di Start Up, da affiancare e guidare al successo. Saper essere Leader per un Team di valore e per un futuro orientato ai risultati, indispensabile anche al passaggio generazionale del management verso le nuove leve, oggi sempre più complesso.

Perché Business Coaching?

L’Azienda ha la possibilità di affiancare un Coach a persone nelle quali vede notevoli potenziali ed in grado di svilupparsi ulteriormente nelle competenze di ruolo oppure a persone che sono state promosse ad un ruolo di maggior responsabilità, per facilitarne l’integrazione nella nuova posizione aziendale.
Il Business Coaching viene impiegato anche per persone che devono realizzare progetti speciali o gestire temporanee problematiche al fine di supportarle nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento della loro azione e dei risultati.

Il Business coaching si occupa di sbloccare il potenziale di un professionista per massimizzare le prestazioni, aiutando ad imparare.Si tratta di aiutare il cliente ad aiutare se stesso grazie a un’interazione dinamica che si basa su un flusso bidirezionale di informazioni. Il business coaching incentra la sua attività sul portare le persone ad agire per realizzare i propri obiettivi.

Vuoi ulteriori informazioni? Leggi l'aricolo Clicca il Pulsante

Tutti i diritti sono riservati ad Alberto Fornari Formatore e Coach. E’ vietata qualsiasi riproduzione anche parziale. Alberto Fornari via XX settembre 15, 25020 Pralboino Brescia PI 02408490981 CF FRNLRT59D08G977F

Powered by Tito Maianti scomunicare.net