Articoli

Saperci fare con le persone non è un talento. È una strategia

Intelligenza emotiva: la competenza invisibile che muove le aziende

Ecco cosa succede quando la formazione incontra le persone, non solo i programmi.

Il segreto dei Grandi Venditori? Non parlano. ascoltano

Gestisci o Ispiri? Il segreto della Leadership che non si vede (ma si sente)

“L’ascolto strategico: così si conquista fiducia, dentro e fuori l’azienda”

Creare una cultura del confronto in azienda

Il Feedback che fa crescere: come costruire una cultura del confronto

L’intraprendenza non è una dote: è una scelta quotidiana

In azienda vince chi ha idee, non chi esegue e basta

Vuoi che qualcosa cambi in azienda? Inizia da te.

Dalla tecnica alla relazione: come FORMARE VENDITORI che il cliente sceglie davvero.

L'arte di profilare il cliente: un'esperienza formativa all’ITS Academy Machina Lonati

Fare formazione per me: un viaggio tra competenze e consapevolezza

Comunicazione intrapersonale: la chiave del successo nella Vita e nel Lavoro